experiences-beyond-imagination-digitalevocation-header

EXPERIENCES

Non basta solo coinvolgere il visitatore, ma bisogna farlo emozionare. La digitalEvocation propone e crea “Experiences”, cioè eventi esperienziali, turistici, culturali e digitali, con l’obiettivo di coinvolgere il visitatore attivamente a 360 gradi. Veri e propri percorsi immersivi multisensoriali, che stimolano i 5 sensi e creano connessioni a livello fisico, emotivo, spirituale, sociale e intellettuale. Esperienze, che mettono al centro dell’evento il visitatore stesso, le sue passioni e la sua voglia di scoperta. E in questo modo, si interagisce con la cultura, le tradizioni e la storia dei luoghi.

Con l’utilizzo di nuove tecnologie, si ha la possibilità di “estendere” la realtà circostante o di creare un ambiente totalmente diverso da quello fisico. Un’esperienza immersiva dove si ha la fruizione di nuovi contenuti in cui l’utente è circondato da un mondo nuovo, rimanendone avvolto e catturato.

Il digitale, infatti, si avvale di numerosi linguaggi che esaltano il potere della narrazione e, attraverso di essa, comunicare esperienze, stati d’animo, identità e luoghi.

Un altro nostro obiettivo, è quello di andare alla scoperta di location poco note e, al contempo, ricche di bellezze inesplorate.  Siamo alla ricerca di dettagli che fanno la differenza e di bellezza da valorizzare. L’obiettivo è quello di regalare delle sensazioni intime, uniche, diverse, irripetibili e ricche di valori.

 

 

logo-bianco-den-digitalevocation

Beyond Imagination

Contatti

Torna su